KINDERVILLA, AUSTRIA

“KINDERVILLA” è un’azienda di formazione privata e indipendente per bambini di età compresa fra 1 e 6 anni. Kindervilla è stata fondata nel 1999 e da allora in poi ha offerto servizi per l’infanzia interessanti e mirati ai bambini, specialmente per i genitori che lavorano e i loro figli.

Da tanti anni Kindervilla implementa con successo un concetto di formazione multilingue, e ha sviluppato un corso di formazione chiamato “Intercultural Education” che fornisce una formazione interculturale completa ad assistenti di scuole materne. Inoltre, Kindervilla ha buoni contatti con organi decisionali nel campo della formazione e con strutture di formazione per insegnanti in Austria. Attraverso questo progetto, Kindervilla coopererà con l’amministrazione comunale di Innsbruck, soprattutto il Dipartimento dei Servizi per l’Infanzia e i Giovani, garantendo accesso a tutti gli asili pubblici di Innsbruck.

Kindervilla ha anche molti contatti nella cooperazione internazionale. Con esperienza di almeno un anno, ha sviluppato diverse idee significative, come il progetto “Polyglot – Multilingual Education in preschool age”, un progetto finanziato dal programma Erasmus+ dell’Unione Europea.

Contatti:
Responsabile Generale
Ovagem Agaidyan, MA
Kindervilla
Dreiheiligenstr. 27, 6020 Innsbruck, Österreich

Sito web: www.kindervilla.info
E-mail: office@kindervilla.info